C'é del gelo!

Sabato 04/12/2010. Sempre piú indeciso su quale tavola infilare in macchina, quella da snow o quella da surf? Il bel solicino e soprattutto le barre che si vedono dalla webcam mi fanno propendere ancora per la seconda... poi diciamo che partire alle 11 per andare a sciare non é molto indicato!

Continuo con il Gioia, ormai anche per pigrizia nel fare qualche km in piú fino al Pontile... stavolta in acqua c'é poca gente (massimo della giornata: 5-6 persone), sia per il freddo porco (ormai anche l'acqua s'é adeguata all'aria) sia per le condizioni non proprio ottimali: onda corta, zone con corrente bestiale e closeout a secchiate. Ciliegina sulla torta, acqua sporchissima con foglie e sudiciumi vari a banchi...

Alla fine il fish se la cava abbastanza bene, e vista la completa disponibilitá dello spot mi posso sbizzarrire su tutte le onde che voglio... bene anche muta e calzari che non mi fanno patire troppo il freddo. Invece alle mani é un'altra storia: dopo poco perdo completamente la sensibilitá!
Come di consuetudine le condizioni migliorano al calasole, onde ancora piú lisce e tubose ma fra closeout e stanchezza c'é poco da fare, meglio uscire a fare due foto!

Nessun commento: